Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies anche di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere installati questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    View Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

Benvenuto in xnotar.it®
COSA NON SI FAREBBE PER UN PARCHEGGIO? PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Giovedì 23 Giugno 2011 18:01

Già mi immagino i titoli sui giornali locali di domani qui a Brescia;

AUTOBUS PRECIPITA DA UN DIRUPO, SFIORATA LA TRAGEDIA!   Edizione straordinaria!!!  ecc.. ecc...

Clicca qui o sull'immagine per zoommare. Clicca qui per l'immagine seguente.

immagine bernini autobus

Chiariamo subilto, per la cronaca, che nessuno si è ferito minimamente nemmeno il conducente dell'automezzo, anzi, quello non era a bordo e tantomeno i passeggeri. L'autobus era fermo in piazzale Bernini (Brescia) al capolinea urbano della linea 3, quando, per cause in via di accertamento da parte delle autorità competenti, improvvisamente è partito da solo schivando un palo della luce ed una pianta  passando perfettamente in mezzo a questi e finendo nel lieve dirupo che da sui giardini pubblici sottostanti, terminando la sua corsa contro una pianta.

I giardini in quel momento erano fortunatamente vuoti (complice anche il tempo non favorevole) e quindi possiamo dire che qualcuno a guardato giù... Meglio così và!

Ora so perfettamente a cosa state pensando, cioè che l'autista si sia dimenticato di tirare il freno di stazionamento. Beh, è molto probabile ma non possiamo dichiararlo noi perchè c'è in corso un'indagine e quindi si saprà più avanti. Quello che forse non tutti però sanno è che se l'autista non è a bordo dell'autobus, quindi ha aperto almeno una porta per poter scendere, l'autobus dovrebbe rimanere immobile con i freni tirati grazie ad un dispositivo automatico di sicurezzache che serve  alle fermate per evitare partenze accidentali durante le operazioni di carico/scarico passeggeri, quindi anche se il freno di stazionamento non fosse stato tirato, l'autobus non avrebbe dovuto muoversi.

Ma allora perchè è partito per i cazzi suoi?

Beh, c'è solo un caso perchè ciò possa avvenire e da esperto in materia posso assicurarvi che è successo sicuramente come io penso, ma purtroppo non posso pubblicarlo almeno per il momento, per evitare conseguenze legali nei miei confronti. Però potete farlo voi con i vostri commenti qui sotto e se indovinerete, ve lo dirò.

Per il momento godetevi le immagini ed il video che ho girato al momento.

Possiamo dire: "TUTTO È BENE CIÒ CHE FINISCE BENE... e l'ultimo chiude la porta!"

CIAO GOGOGNAO!

Alla prossima da [xnotar].

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Giugno 2011 22:29
 
TRAMONTO IN VOLO PDF Stampa E-mail
Scritto da xnotar   
Venerdì 15 Aprile 2011 20:01

SEGUITEMI IN QUESTO VOLO ENTUSIASMANTE...

Non capita tutti i giorni di effettuare un volo in aereo per puro relax ed avere la fortuna di godere dello spettacolo di un tramonto mozzafiato, riflesso sullo specchio d'acqua di un lago che dona risalto con i suoi giochi di luce al panorama. Ecco perchè ho voluto condividere con voi questo momento che ho ripreso nei cieli della provincia di Brescia e sul lago di Iseo.

Il 26 febbraio 2011, in compagnia dell'amico Comandante Davide Turelli, Capo Pilota Istruttore della scuola di volo "VITTORIA ALATA®" di Cizzago nella provincia di Brescia siamo decollati all'imbrunire a bordo di un P96 GOLF con il solo scopo di passare una mezz'ora in relax per goderci lo spettacolo unico che ci regala la natura. Il volo si è poi concluso dopo un emozionante passaggio radente sul campo di volo di Cizzago a 250 Km/h.

Eh si! Il volo è anche tutto ciò e chi lo fa per passione lo sa benissimo, mentre per chi ancora non lo ha provato, questa potrebbe essere la volta buona per lasciarsi andare e magari contattare la scuola di Davide.

Per info http://www.vittorialata.com

Ho deciso solo ora di pubblicare il video, per problemi di tempo che mi hanno impedito di montare il video quantomeno decentemente in tempi brevi. Il video è postato su youtube e messo qui in embedded ed anche nella nostra VideoGallery - categoria Aerei. Non ho voluto comprimerlo perchè sarebbero andati persi dei dettagli che secondo me, rendono meglio l'idea di cosa significa VOLARE! Di conseguenza il video è piuttosto pesante 1,2 Gb circa ed è visibile anche in HD a 720p.

Se non avete una connessione internet veloce, il mio consiglio è quello di far partire il video e di metterlo subito in pausa e di selezionare per l'appunto la risoluzione in HD 720p. Attendete che si carichi tutto il video prima di andare nuovamente in play. Così facendo potrete vedere il video senza le inevitabili interruzioni dovute al download.

Buona visione!


Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Aprile 2011 22:07
 
MODELLISMO PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Lunedì 14 Marzo 2011 19:15

Voglio ricordarvi che nella Photogallery del nostro sito è stata aperta una sezione dedicata al modellismo Statico e Dinamico. Qual'ora voleste caricare le vostre immagini potete farlo, (previo registrazione). Le immagini dovranno essere di formato 1000x750 (circa) per evitare appesantimenti durante l'apertura delle stesse.

Immagina modellismo statico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamo l'amico Luca B. che ha postato le splendide immagini della sua collezione privata. Date un'occhiata -Cliccando QUI-.

Ciao Gogognao!!

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Marzo 2011 19:48
 
MOTORE ALTERNATIVO PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Mercoledì 09 Marzo 2011 17:58

SE PENSATE CHE IL PREZZO DEI CARBURANTI SIA TROPPO ALTO, ALLORA GUARDATE IL VIDEO QUI SOTTO!

 

Facendo due calcoli rapidi, questo tipo di carburante fatto di Mentos e Coke Zero, al momento non è molto conveniente ma sicuramente è alternativo! :)

Ciao Gogognao!

Ultimo aggiornamento Mercoledì 09 Marzo 2011 18:40
 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 7 di 43

Copyright ©xnotar 2002-2017 all right reserved