Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies anche di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere installati questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    View Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

Benvenuto in xnotar.it®
I FANTASTICI "3" PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 05 Gennaio 2011 21:40

MA NON ERANO IN 4???

Proprio così, i "fantastici 4" lo saranno ancora solamente fino al 26 gennaio 2011, poi uno di loro uscirà di scena.

immagine fantastici4La MARVEL, proprietaria dei diritti del fumetto ha deciso che i uno dei 4 supereroi dovrà morire. Quale sara il prescelto ovviamente non è stato svelato, si sa solo che le motivazioni sembrano legate giunte direttamente dalla famosa casa editrice siano legate al fatto che la morte di un supereroe aumenti il culto per gli amatori e quindi dovrebbe aumentare l'interesse attorno al fumetto, che secondo le previsioni farebbe vendite straordinarie.

Un vero peccato, pensate che il gruppo dei fantastici 4 è nato nel 1961 dalla mano del disegnatore Jack Kirby e da Stan Lee che si occupò dei testi. Negli anni ci furono alcune varianti che videro "La Cosa" diventare un fumetto con lui come il solo protagonista, mentre "La Donna Invisibile" e "Mister Fantastic" (l'uomo di gomma), lottarono contro la morte, lasciando i fans con il fiato sospeso. L'unico a non subire mai cambiamenti da parte degli autori è "L'Uomo Torcia"

Ora dovremo aspettare solo pochi giorni per l'uscita del numero 588 del famoso fumetto e sapremo chi dei quattro morirà! L'uscita del numero dovrebbe essere racchiusa in una confezione plastica NERA.

Nell'attesa ho attivato un modulo sondaggi, nella colonna destra del sito, per darvi la possibilità di votare la vostra macabra preferenza. Vedremo alla fine se le votazioni più alte avranno indovinato il pronostico. Il modulo del sondaggio, rimmarrà attivo fino al 26 di gennaio data dell'uscita del già storico numero 588.

Per quanto riguarda la mia personale preferenza, è ricaduta sulla "Torcia Umana", fin da quando ero bambino, mi è sempre stato un pò sulle balle e qundi ho votato per lui. Tra l'altro io volevo fare il pompiere come Grisù!

[NOTA:]

Gli aggiornamenti dei sondaggi non sono sempre immediati, può essere che dopo che avete effettuato la vostra votazione, dovete attendere 3 minuti e poi aggiornare la pagina, questo dipende dalla "cache" impostata nel CMS.

Se siete utenti registrati, potete anche scrivere qui sotto i vostri commenti alla notizia.

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Gennaio 2011 10:47
 
WI-FI LIBERO PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Sabato 01 Gennaio 2011 21:31

010111=19

La data odierna 01.01.11 vista in codice binario equivale al numero 19, ma cosa c'entra con il titolo?

Apparentemente nulla! In realtà ho voluto associare questa numerazione binaria perchè il codice binario è il cibo di tutte le apparecchiature elettroniche (computer in prima linea) che da perfette ignoranti riconoscono per l'appunto solamente due valori formati da "1" e da "0", da qui il nome "BINARIO" (cioè formato da due soli valori).

"Si ma continuo a non capire cosa c'entra tutto ciò con il titolo", starai pensando ed hai perfettamente ragione perchè in effetti serve solo per evidenziare la casualità con cui questa data a valore binario cade proprio con l'entrata in vigore delle nuove norme che liberalizzano anche nel nostro Paese il WI-FI (che ovviamente si ciba di "bit" cioè di codice binario). Da oggi infatti non sarà più obbligatorio per chi gestisce una rete WI-FI pubblica di identificare e tenere un log per tutte le persone che si connettono a tale rete.

Oserei dire che è un grande passo avanti nella giusta direzione! Speriamo solo che chi ci governa non faccia marcia indietro!

È notizia proprio di qualche giorno fa che a marzo nella città di Brescia partirà in via sperimentale nel centro storico proprio una rete WI-FI sfruttando la rete già attiva per la video sorveglianza e sarà completamente gratuito (ce lo auguriamo).

Per i pignoli si potrebbe anche dire che la data può essere vista anche come 1.1.11 quindi:

 

1111=15

Per gli amanti della cabala, se volete giocarli al Lotto, giocate un ambo 15-19 ovviamente sulla Ruota Nazionale

...e....


BUONA FORTUNA!

 
BUON ANNO A TUTTI PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Venerdì 31 Dicembre 2010 19:56

LO STAFF DI XNOTAR.IT AUGURA A TUTTI UN SERENO 2011 A TUTTI!!!!

immagine fuochi d'artificio 2011

Alberto [xnotar]    www.xnotar.it

Anna [La mamma Koala]  www.xnt.tv

Sebastian [Il MIRACOLO] www.sebastian.tw

Lucrezia [La befana] www.lucrezia.tv (New entry)

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 31 Dicembre 2010 20:09
 
PARAPENDIO PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Martedì 21 Dicembre 2010 16:45

FULVIO POLCINI.... MA QUANTE VOLTE LO ABBIAMO NOMINATO?

Immagine polcini XC-2010

Mi rendo conto solo ora che nonostante ho nominato molte volte il suo nome, non vi avevo mai mostrato una sua immagine. MEGLIO!!! Dirà qualch'uno...

E forse avrà anche ragione. Che ci sarà mai di tanto importante nel vedere la sua faccia? In realtà una ragione l'ho trovata. Se dovete picchiarlo, almeno sapete come è fatto. Ora se non volete perdere tempo e mi fate un'ottima donazione, vi posso anche dire dove trovarlo e se sarete molto generosi con me, vi accompagnerò di persona e vi darò pure una mano.

Scherzi a parte l'immagine ritrae Fulvio Polcini con il "diploma di campione" del XC-2010.

COMPLIMENTI ANCORA!!!

Clicca qui per vedere la photogallery del Parapendio

 

[Ridi! Ridi! che la mamma ha fatto gli gnocchi!]

Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Giugno 2011 18:37
 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 9 di 43

Copyright ©xnotar 2002-2017 all right reserved