Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies anche di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere installati questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    View Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

METAKLETT IL VELCRO D'ACCIAIO PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Giovedì 24 Settembre 2009 20:54

Si parla di nuove tecnologie...

Il METAKLETT è una specie di "velcro" d'acciao in grado di resistere a carichi incredibili. In effetti un solo metro quadro di METAKLETT è in grado di sopportare un carico di 35 tonnellate in orizzontale e fino a 7 tonnellate in verticale. Strutturalmente si presenta come un velcro (anche se di velcro non si può parlare) di metallo chiodato e potenzialmente le applicazioni possono essere veramente molteplici.

Metaklett

Gli scienziati del TUM Technical University di Monaco precisano che il Metaklett potrà essere utilizzato praticamente ovunque, dalle costruzioni edilizie fino alla realizzazione di automobili.

Un'idea io ce l'avrei... Si potrebbe utilizzare nella realizzazione di cinture per i pantaloni da fornire ad alcuni muratori coloro i quali normalmente utilizzano il filo di ferro per sostenerli.

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Febbraio 2010 15:21
 

Copyright ©xnotar 2002-2017 all right reserved