Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies anche di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere installati questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    View Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

BEPPE GRILLO BANNATO DA YOUTUBE PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Venerdì 25 Settembre 2009 10:22

Apprendiamo con rammarico che nella notte appena trascorsa, la piattaforma youtube.com ha cancellato la bellezza di 419 video pubblicati dallo staff del comico genovese, su segnalazione della CBS per violazione del diritto d'autore.

Lo stesso grillo fa sapere che i video saranno però disponibili in brevissimo tempo su un'altra piattaforma (quale ancora non si sa). Sicuramente non smetteranno di bersagliarlo, ma conoscendo il personaggio non si farà di certo intimorire da queste cose.

Devo dire che Youtube ultimamente sta intraprendendo una strada che ai visitatori non piace molto e mi riferisco al fatto che vengono cancellati parecchi video ogni giorno con la scusa di violazioni dei diritti (tutti da provare), toglie l'audio musicale alla stragrande maggioranza dei video con la scusa dei diritti, poi te la ripropina con la pubblicità di acquisto da iTunes (chissà come mai?).

Ci dipiace quanto accaduto a Beppe Grillo e gli facciamo un "in bocca al lupo".

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Febbraio 2010 15:20
 

Copyright ©xnotar 2002-2017 all right reserved