Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies anche di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere installati questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    View Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

ENERGIA NUCLEARE (PULITA) AD ULTRASUONI PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Martedì 27 Ottobre 2009 20:46

L'ENERGIA NUCLEARE PULITA È POSSIBILE!

Il professor Cardona ci spiega in alcuni video, molto chiari, come il piezonucleare questo sia possibile con l'utilizzo di un reattore ad ultrasuoni. Sembra  che l'energia prodotta sia di granlunga superiore a quella generata dall'uranio, ma senza produrre radiazioni. Il materiale usato in questi esperimenti per la produzione di energia nucleare pulita è il cloruro di ferro. 300 grammi di questo materiale hanno prodotto più energia di quella prodotta da 30 KG di uranio.

Che dire... Se tutto ciò verrà portato su scala industriale, potremo finalmente avere energia pulita ed a basso costo, o meglio, a basso costo per chi la produrrà e non certo per noi che saremo comunque costretti ad acquistarla dai potenti della terra. Se però sarà veramente pulita avremo comunque fatto un grande passo in avanti.

reazioni piezonucleari ultrasoniche 1/3

reazioni piezonucleari ultrasoniche 2/3

reazioni piezonucleari ultrasoniche 3/3

 

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Febbraio 2010 15:09
 

Copyright ©xnotar 2002-2017 all right reserved