Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies anche di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere installati questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    View Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

U.F.O. PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Mercoledì 11 Novembre 2009 21:17

Una svolta epocale

Il 27 Novembre 2009, sapremo ufficialmente la verità sugli U.F.O. (Unidentified Flying Object).

Il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama avrebbe fissato la data della conferenza stampa mondiale nella quale rivelerà i segrati degli UFO. Dovrebbe parlare dei casi più clamorosi come "il caso Roswell del 3 Luglio 1947 e tanti altri ancora.

C'è chi pensa che ciò non sia vero e che il presidente non farà questa conferenza stampa, perchè a dare la notizia non è stata direttamente la Casa Bianca, ma bensì un software robot (chiamato web bot) in grado di prevedere il futuro semplicemente basandosi sulla ricerca di alcune centinaia di migliaia di parole chiave della rete, mirate al contesto emotivo e all'inconscio collettivo memorizzandole insieme a quelle più vicine, per poi trarne spunto per predire grandi eventi (come questo per l'appunto) o disastri. Sembra però che questo software non funzioni un granchè bene e a tutt'oggi non abbia azzeccato più di un ambo al lotto.

La rete è ormai piena di notizie che parlano del 27 Novembre 2009 come data certa di questa conferenza stampa ed anche i telegiornali hanno dato la notizia, quindi siamo portati a credere che Obama qualche cosa dirà sicuramente (del tipo: "Ei gente! Sapete che ho visto un UFO!?").

Comunque non sarebbero le prime indiscrezioni visto che l'inghilterra ha reso pubblici gli archivi segreti sugli UFO e prima ancora lo fece la Danimarca ed anche la Germania non nega più l'esistenza di tali oggetti dichiarando che "non sono una minaccia sconosciuta".

Aspettiamo dunque questa data per ascoltare cosa avrà da dirci Barack Obama, che tra l'altro nel giorno della cerimonia di investitura ha visto passare sulla sua testa un U.F.O. che probabilmente voleva congratularsi con lui.

Potete vedere il filmato da youtube qui sotto.

UFO Obama Inauguration - CNN. Was there really a UFO filmed by CNN at the Inauguration

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Febbraio 2010 15:06
 

Copyright ©xnotar 2002-2017 all right reserved