Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies anche di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere installati questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    View Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

X_CHAT...DA OGGI LIBERA SU XNOTAR PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Mercoledì 09 Dicembre 2009 09:05

Da oggi è possibile utilizzare la "X_CHAT" di XNOTAR.IT®  anche per gli utenti non registrati, basterà semplicemente cliccare sul relativo link "X_CHAT" nel menù risorse, per accedere direttamente alla X_CHAT. Tuttavia se non siete utenti registrati o non vi loggate, dovrete sciegliere al momento dell'ingresso della X_CHAT un nickname.

Inoltre sempre da oggi la finestra della X_CHAT sarà indipendente dalla pagina del sito, per facilitarvi la navigazione durante la vostra sessione di chat. Dovrete però abilitare la visione dei POPUP inviati da XNOTAR.IT® per poter visualizzare la finestrella della X_CHAT.

Rimane valido il consiglio di registrarvi in XNOTAR.IT® per evitare che qualcun'altro utilizzi il vostro nickname. Ricordiamo che la registrazione è gratuita e non comporta nessun tipo di obbligo e/o vincolo da parte dell'utente registrato. se vuoi registrarti, clicca sul link "Registrati" sotto il menù "Login" nella parte sinistra del sito.

 

BUON DIVERTIMENTO!

Commenti (2)
  • paolo
    avatar
    :evil: sono contrario anche se ci vorrebbe
  • xnotar
    avatar
    Ciao Paolo...
    Hai commentato l'articolo sbagliato. Il tuo commento era per l'articolo della pistola d'ordinanza ma va bene lo stesso dai... Ciao!
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Febbraio 2010 16:15
 

Copyright ©xnotar 2002-2017 all right reserved