Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies anche di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere installati questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    View Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

PISTOLA D'ORDINANZA PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Mercoledì 09 Dicembre 2009 10:58

I recenti fatti di cronaca avvenuti in tutta Italia sui mezzi pubblici, mi hanno spinto a lanciare una provocazione.

Siete d'accordo sul fatto che i conducenti di autobus & tram, macchinisti, controllori e/o verificatori, bigliettai, taxisti e tutte quelle categorie di lavoratori esposti a diretto contatto con il pubblico e considerati a rischio aggressione, possano essere dotati di una pistola d'ordinanza?

Ricordo che nel solo anno 2009 (ancora in corso) a Brescia si sono verificati 4 episodi di aggressione ed uno a scopo di rapina, ai danni dei conducenti e verificatori della società Brescia Trasporti, mentre a Torino un passeggero ex conducente di autobus a perso la vita solamente per aver difeso una conducente.

A tal fine è stato allestito un sondaggio sul sito che rimarrà attivo fino al 31 Gennaio 2010 e sul forum è attiva una discussione per darvi la possibilità di confrontare le vostre opinioni con altre persone, inoltre potrete ovviamente anche commentare direttamente questo articolo.

 

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Febbraio 2010 16:14
 

Copyright ©xnotar 2002-2017 all right reserved