Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies anche di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere installati questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    View Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

DIO C'È! PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Domenica 13 Dicembre 2009 21:28

È UFFICIALE.....   DIO C'È!

Ma non si chiama Silvio, bensì Massimo Tartaglia, ha 42 anni e poche ore fa ce lo ha dimostrato sconfiggendo colui che fino ad oggi ci aveva fatto credere di essere l'omnipotente. Aimè la sconfitta è giunta proprio in casa nella sua Milano "da bere" e per mano proprio della madonnina del suo Duomo (o meglio era nella mano di Tartaglia).

L'incontro si è concluso con un KO tecnico del FU DIO in arte Premier, alias Presidente del Consiglio che ha incoronato il nuovo DIO sulla terra Massimo Tartaglia.

Ora vedremo se l'EX campione dei pesi massimi chiederà la rivincita per cercare di ristrappare il titolo al neo campione.

Cosa possiamo dire noi comuni mortali???  Nulla, se non che c'era da aspettarselo visto il malcontento generale della gente e che era meglio non andare in piazza per dire le solite buffonate perchè il rischio che si verifichino fenomeni del genere (comunque da condannare) è veramente alto.

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Febbraio 2010 16:13
 

Copyright ©xnotar 2002-2017 all right reserved