Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies anche di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere installati questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    View Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

DECRETO MILLE PROROGHE PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Mercoledì 10 Febbraio 2010 15:36

In questi giorni i nostri parlamentari sono impegnati per discutere e votare il famoso "Decreto Mille Proroghe" che tra le tante norme ne contiene una molto "simpatica".

Foto Parlamento

Sembra infatti che si stiano veramente impegnando per cancellare tutte le sanzioni e condanne per il reato di affissione abusiva di ogni genere, ovviamente perchè spesso e volentieri gli stessi partiti utilizzano questa pratica durante il periodo delle campagne elettorali (e non solo). Quello che fa più ridere però (per non dire INCAZZARE), è che nel pacchetto è compresa una norma che non prevede alcuna sanzione per questo tipo di abuso per i prossimi tre mesi.

Tradotto in cifre questa furbata farebbe perdere entrate per circa 100 milioni di euro ai comuni beneficiari dei diritti di affissione pubblica, i quali ovviamente per sopravvivere si accaniranno (come già per altro fanno) con gli automobilisti.

A voi i commenti, anche se ovviamente sono superflui.

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Febbraio 2010 16:08
 

Copyright ©xnotar 2002-2017 all right reserved