Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies anche di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere installati questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    View Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

iPhone 4 - NON È PER I MANCINI! PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Sabato 26 Giugno 2010 10:29

FIGURACCIA PER STEVE JOBS...

iPhone4È in commenrcio da soli due giorni e fa già discutere. Questa volta però la discussione non è sulle prestazioni del nuovo gioiellino appena acquistato, ma aimè per un cattivo funzionamento dell'apparato di trsmissione / ricezione. Sembra che se impugnato con la mano sinistra cada continuamente la linea. Questo, spiegano gli esperti, sarebbe causato dalla copertura dell'antenna interna tramite la mano che ne ostacolerebbe la ricezione, cosa che non avverrebbe se impugnato con la destra.

Tutti i telefoni cellulari hanno delle "aree sensibili" a questo problema, ma i progettisti conoscendo il problema, tendono a posizionare queste aree in posti che normalmente non vengono coperte dalla mano. È strano vedere che Apple che cura i suoi prodotti in maniera maniacale sia caduta in un errore così grossolano.

Purtroppo al momento non ci sono alternative, se non quella di usare la mano destra o di acquistare un guscio in gomma che dovrebbe creare una sorta di intercapedine tra la mano e l'apparato risolvendo il problema.

Personalmente credo che non sia risolvibile su questo modello se non riprogettando "l'area debole", quindi per non fare altre figuracce dovrebbero bloccare le vendite e sostituire agli acquirenti l'apparato con uno nuovo quando questo verra messo nuovamente in commercio.

Speriamo che tutto ciò avvenga, nel frattempo i mancini dovranno diventare ambidestri.

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Ultimo aggiornamento Sabato 26 Giugno 2010 11:12
 

Copyright ©xnotar 2002-2017 all right reserved