Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies anche di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere installati questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    View Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

IMBIANCHINI CERCASI PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Martedì 29 Giugno 2010 17:54

PITTURIAMO LE ANDE........

Non è uno scherzo, Eduardo Gold ha già attivato l'equipe che si occuperà di questa impresa, sponsorizzato dalla  Banca Internazionale per la Ricostruzione e lo Sviluppo o BIRS (meglio nota come Banca Mondiale o World Bank nella dizione inglese) che ha già stanziato 200 mila dollari eleggendo il progetto come la miglior idea per salvare il pianeta dal surriscaldamento.

In definitiva si tratterebbe di rallentare lo scioglimento dei ghiacciai, in particolare il Chalon Sombrero. Pitturando le pareti delle montagne (alte 4700 metri) di bianco, aumenterebbero le capacità riflettenti delle stesse abbassandone la temperatura e determinando un notevole rallentamento del cosidetto Global Warming.

Gli imbianchini (per ora solo in quattro) dovranno imbiancare 3000 Kilometri di montagne tra il ghiacciaio Chalon Sombrero ed il resto dei massicci montuosi previsti dal "Progetto Gold".

Il progetto è stato definito come "una stupidata immensa" dal Ministro Dell'Ambiente Peruviano, ma l'idea potrebbe essere vincente. Staremo a vedere.

Nel frattempo se siete abili "Imbianchini/Scalatori" potreste proporvi per dare una mano (di bianco) all'impresa.

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Ultimo aggiornamento Martedì 29 Giugno 2010 18:43
 

Copyright ©xnotar 2002-2017 all right reserved