Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies anche di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere installati questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    View Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

CENTRALE NUCLEARE IN CASA!!! PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Sabato 10 Luglio 2010 10:40

Tranquilli... Non voglio parlarvi delle centrali che i politici italiani hanno intenzione di costruirci sul "NOSTRO TERRITORIO"....

Provocherei inevitabilmente ed inutilmente nervosismo!

Le centrali, anzi, LA CENTRALE di cui voglio parlarvi brevemente è quella ideata e costruita dall' informatico "Mark Suppes" che di mestiere sviluppa pagine web prettamente per Gucci.

Mark Supps è riuscito ha costruire una vera è propria centrale nucleare funzionante, in miniatura, divenendo di fatto il 38° uomo al mondo ad ottenere una fusione nucleare. L'esperimento perfettamente riuscito su piccola scala ha prodotto solamente qualche bolla all'interno di un apposito gel, senza pericoli di esplosioni e/o perdite di radioattività.

Complimenti anche a questo Informatico/SCIENZIATO "Mark Supps"

OVVIAMENTE NON ITALIANO!!!!

MA QUANDO GLI ITALIANI ARRIVERANNO NELLE PAGINE DELLA SCIENZA INNOVATIVA??? FORSE QUANDO LA NOSTRA POLITICA SI APRIRÀ COMPLETAMENTE NELLA RICERCA CON FINANZIAMENTI SERI E CONCRETI.....

QUNIDI, PROBABILMENTE MAI!!!

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Ultimo aggiornamento Sabato 10 Luglio 2010 11:01
 

Copyright ©xnotar 2002-2017 all right reserved