Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies anche di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere installati questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    View Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

CONFERENZA STEVE JOBS PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Venerdì 16 Luglio 2010 18:58

PUNTUALISSIMO STEVE JOBS È SALITO SUL PALCO ALLE ORE 10:00 (ORA DELLA CALIFORNIA)...

immagine Steve Jobs

Purtroppo non ha detto nulla di convincente se non che vogliono veramente capire e risolvere il problema, ma ha dimostrato che anche con altri smart phone come Black Barry, HTC Droid Eris, il Samsung Omnia, soffrono di un abbassamento del campo di ricezione quando vengono presi in mano. "UN ABBASSAMENTO", NON UNA TOTALE SOSPENZIONE DELLA RICEZIONE!!!!

In conclusione ha dichiarato che il loro nuovo telefonino NON È PERFETTO come tutti gli altri. Come dire: "andate a fanculo e tenetelo così, perchè 3 milioni di telefonini, col cazzo che ve li rimborsiamo"!!!!

Credo che se non farà marcia indietro perderà sicuramente acquirenti, perchè chi già possiede un iPhone, sa ad esempio che non potrà mai usare il bluetooth per scambiare dati con altri telefoni che non siano della loro gamma, in compenso fa molto figo averlo. Quindi perchè comperarlo???

Per quanto mi riguarda l'azienda di Cupertino non riceverà un solo centesimo se non richiama tutti i suoi nuovi iPhone 4.

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Ultimo aggiornamento Venerdì 16 Luglio 2010 19:21
 

Copyright ©xnotar 2002-2017 all right reserved