Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies anche di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere installati questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    View Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

EVVIVA I GIOVANI PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Martedì 14 Settembre 2010 16:27

SIAMO UN POPOLO ALLA MODA... UN PÒ IN RITARDO, MA ALLA MODA!

whiskyimmagine assorbente internoLe mode, si sa, arrivano poi tramontano poi ritornano con qualche modifica poi ritramontano e così via. Purtroppo però alcune mode sarebbe meglio che non sorgessero mai o quantomeno non arrivassero da noi, ma non è così, perchè noi siamo superfighissimi e dobbiamo copiare assolutamente tutto ciò che quei dementi d'oltreoceano ci propinano e così, ovviamente in ritardo di qualche anno, arrivano purtroppo anche da noi.

Ma vediamo di cosa si tratta questa nuova idiozia da sballo che comincia seriamente a preoccupare  perchè un numero crescente di adolescenti lo pratica. Si tratta di un sistema alternativo per ubriacarsi. Certo, non è da oggi che i ragazzi si ubriacano, ma il nuovo modo di farlo consiste nell'assumere l'alcool direttamente dal retto. Avete letto bene, bevono dal CULO!

Ora, se la cosa può far soridere visto dal lato ironico, visto invece sul piano dei danni provocati da questa malsana pratica ci sarebbe da preoccuparsi veramente per i propri figli.

Spiego meglio... La moda di sballare assumendo alcool dal retto, nata più o meno a cavallo tra il 2003 ed il 2004 negli Stati Uniti, consiste nel affogare  in un bicchiere pieno di un superalcolico (che può essere grappa - whisky - wodka ecc... ),un assorbente interno (femminile), meglio conosciuto come Tampax, per poi infilarselo nel retto (CULO se preferite). In questo modo i muscoli del retto assorbono immediatamente l'alcool mettendolo in circolo e  si ottiene la sensazione dell'ebrezza proprio come avviene quando lo si assume per via orale. Con questa metodo, i poveri dementi che lo praticano arrivano già ubriachi nelle discoteche o locali per passare le loro "serate da sballo" e naturalmente possono eludere i controlli dell'etilometro, perchè ovviamente dalla bocca non risulta nulla. Attenzione però! Sono comunque UBRIACHI e qual'ora gli agenti preposti a tali controlli notassero comportamenti anomali oppure in caso di sinistri, possono richiedere l'esame del sangue dei deficenti per sospetta assunzione di stupefacenti e di fatto troverebbero comunque la quantità di alcool nel sangue.

Si stima che venga cambiato l'assorbente mediamente 3 o 4 volte in una sera, ogni mezz'ora circa per ottenere gli effetti desiderati.

Purtroppo non è tutto qui. Questa assurdità viene praticata da uomini e donne (e potevano mancare), ma le donne oltre che nel deretano, hanno la possibilità di ficcarsi questa ennesima STRONZATA ALLA MODA nella vagina provocandosi però danni spaventosi ed irreparabili.

Sono infatti aumentati i casi di infezioni anali e vaginali, perchè ovviamente l'alcool distrugge la flora batterica favorendo la formazione di batteri nocivi e malattie veneree. Non oso pensare tra l'altro al bruciore che si manifesta,  BRRRH!!! mi vengono i brividi!

Qualcuno, ovviamente più intelligente, fa pure di peggio facendosi addirittura i clisteri al vino per ubriacarsi meglio e di tanto in tanto c'è anche chi se li fa con i superalcolici. Ovviamente di tanto in tanto muoiono anche, soprattutto quelli che si fanno sto cazzate con i superalcolici.

La mia considerazione è una sola... Ma allora non è più ubriacarsi perchè piace il gusto del vino o di qualsiasi altro alcolico in genere, ma solamente per provocarsi uno stato di stordimento che non servere veramente ad un C A Z Z O! CAZZO! CAZZO!

Più o meno quasi tutti qualche sbornia se la sono presa, pure io e più di una, ma almeno ci gustavamo le bevande ed ovviamente dopo poche ore stavamo malissimo ed il malessere si protraeva anche per più di 24 ore. Ovviamente in quelle ore passate a letto come uno zombie ci si riprometeva di non ripetere mai più stupidate del genere. Per quanto mi riguarda i miei casi sono stati pochi perchè il solo pensiero di star poi ancora male mi ha fatto scuola rendendomi molto responsabile negli anni della mia adolescnza ed a tutt'oggi pur non essendo diventato astemio raramente raggiungo la soglia del leggero giramento di testa e consapevole, smetto immediatamente iniziando a bere acqua naturale e soprattutto non guido. Piuttosto dormo in auto fino al giorno dopo. Devo dire che comunque sono pochissime le volte che assumo alcolici in generale.

Potevamo dunque noi essere superiori ed ignorare questa moda???  CEEERTO CHE NOOO, siamo supermegafighissimi!!!!!

Commenti (2)
  • xrbradi
    avatar
    Conferma la regola che la madre degli stronzi sia sempre icinta...hehe cmq meglio berla la grappa che l'hè buna...Ciao Albi
  • Alby
    avatar
    Confermo e tra l'altro è sempre incinta di due o più gemelli.
    Dovrebbero provare a farsi anche le canne con il culo.
    Hi! Hi! Hi! :D
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Settembre 2010 21:08
 

Copyright ©xnotar 2002-2017 all right reserved