Scritto da Admin
|
Giovedì 17 Febbraio 2011 14:25 |
FORSE SARÀ IL FUTURO DELL'AUTO O FORSE NO, MA...
...L'Italia sarà probabilmente all'ultimo posto.

Spiego meglio.... La politica dell'Italia è di produrre auto elettriche negandole agli italiani. È notizia di qualche giorno che Marchionne a sparato tra le altre cose, che dal 2012 produrranno la "FIAT 500" elettrica. La mia opinione è di invitare Marchinne ad andare a "CA...RE" e vorrei anche chiedergli che cosa è quella strana cosa con 4 ruote ed un motore elettrico che ha come nome "E500" che è prodotta già da almeno tre o più anni insieme al FIORINO elettrico i quali vengono elettrificati a Reggio Emilia ma commercializzati in Inghilterra?
Per quale ragione io come CITTADINO PRIVATO ITALIANO non posso già godere di tali prodotti?
Per la verità non è la prima volta che ciò si verifica, ad esempio qualche anno fa veniva prodotta anche la MULTIPLA ibrida con motore elettrico e diesel, ma non poteva essere venduta a privati. PERCHÈ?!?!?!?!?!
Nel frattempo i concorrenti esteri hanno già in listino alcuni modelli "FULL ELECTRIC" anche se ancora a prezzi troppo alti ma comunque già immessi nel mercato. Ora qualcuno dovrebbe spiegarmi per quale ragione un italiano dovrebbe comperare ancora automobili della FIAT!
Spiegatemelo vi prego, io veramente non lo capisco. Non voglio più dare soldi ad una azienda che non fa nulla per la propria nazione!
CIAO GOGOGNAO!!!
|
Ultimo aggiornamento Venerdì 18 Febbraio 2011 14:22 |