Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies anche di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere installati questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

    View Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

POLCINI VINCE "L'XC-BRESCIANO" 2010 PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Lunedì 06 Dicembre 2010 09:29

LO AVEVAMO GIÀ PREANNUNCIATO A SETTEMBRE ED ORA ABBIAMO LA CONFERMA...

Immagine Parapendioimmagine Fulvio PolciniNell'articolo del 20 Settembre 2010, vi avevamo parlato di una gara di parapendio un pò diversa dalle solite denominanta "XC BRESCIANO", dove il campione Fulvio Polcini era riuscito a strappare il primo posto nella classifica provvisoria ad Andrea Candiani (detto "missile").

I due Piloti hanno lottato per il primo posto per diverso tempo ma Candiani non mollava la presa rimanendo in vetta alla classifica fino a settembre, quando Fulvio Polcini recuperando alcuni voli non ancora eseguiti, riusciva a strappargli poco più di 80 punti nella classifica generale.

Da allora Polcini non ha più mollato rimanendo in testa e vincendo la strana competizione.

I nostri complimenti a FULVIO POLCINI che ci regala ormai da diverso tempo delle belle soddisfazioni nell'ambito del VOLO LIBERO ed un augurio per le prossime imminenti festività a tutti i partecipanti ed organizzatori del "XC-BRESCIANO".

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Giugno 2011 18:35
 

Copyright ©xnotar 2002-2017 all right reserved